annunci google

AGENZIA DI TRADUZIONI TLSBUREAU

AGENZIA DI TRADUZIONI TLSBUREAU (Padova-Italia)



TLS Bureau, è il risultato della fusione di due attività fondamentali per lo sviluppo e la crescita dei nostri clienti: Siamo un'agenzia di traduzione e di consulenza informatica, con sede a Padova (Italia), Madrid (Spagna), Tolosa (Francia), Ushuaia e Buenos Aires, Argentina e Leicester (Regno Unito), un pool di traduttori ed informatici con vasta esperienza ciascuno nel proprio settore di appartenenza.
Tutti questi anni di lavoro in team, hanno permesso l’elaborazione di un accattivante catalogo di servizi e prodotti e prezzi molto competitivi frutto di un intenso studio della nostra concorrenza a livello Europeo. L’azienda è dotata, inoltre, di una solida infrastruttura, sia dal punto di vista tecnico che umano, con risorse efficaci per far fronte alle domande di tutti i clienti che dal 2001 si sono affidati alla nostra azienda.
Abbiamo conseguito il risultato di poter fornire servizi a prezzi molto convenienti in tutto il mondo, ed oggi le nuove tecnologie non sono più un privilegio per le sole grandi aziende. Il nostro impegno è che qualsiasi piccola attività (autonoma o libero professionista) abbia gli stessi diritti di tutti in altre parole, ricevere servizi di qualità, oltre che la migliore immagine sul web.
Oggi, le nuove tecnologie ci permettono di aiutarla, consigliarla e accompagnarla, sia per rendere la sua attività ancor più produttiva, ma anche per aiutare giornalmente le famiglie nei rapporti con gli altri...

Silvina Gramuglia
Coordinatrice filiale Italia
TLS-Bureau- Italia
TLS-Bureau Italia : Via Firenze - Villafranca Padovana CAP 35010 (PD)
TLS-Bureau Madrid: C/. Valderribas (Retiro), +34/ 902.909.559
TLS-Bureau France: +33.(0)582.880.110
TLS-Bureau Argentina +54.(0)11 5984-1161
TLS-Bureau United Kingdom : 19, Park Road, Blaby, Leicester, LE8 4ED

Persona di contatto: Silvina Gramuglia

sito: http://www.tlsbureau.com/