annunci google

FOTOINDUSTRIAL

Tecnologia avanzata e qualità che hanno radici lontane.

Dal 1947, anno della sua fondazione, Fotoindustrial è diventata oggi un riferimento importante nel settore della stampa, sia in Italia che all’estero.
Presente nelle più grandi società edili, realizza progetti per più di quaranta nazioni.
Il nostro team di oltre 15 professionisti coniuga l’efficienza dei macchinari più innovativi con la cura e la precisione ereditate dall’esperienza.
La nostra attività è supportata da un servizio di direzione e di assistenza in grado di assicurare il controllo della stampa del progetto durante tutte le fasi di lavorazione.

In oltre cinquant’anni di attività abbiamo raggiunto traguardi importanti: il passaggio a una sede dotata di spazi più ampi e tecnologie ancora più avanzate, un costante incremento di organico, portafoglio ordini e competenze, la certificazione ISO EN 9001:2000 ottenuta nel 2007.
Oggi possediamo anche un reparto di stampa digitale di grande formato per esterni, che va a completare la nostra offerta con nuove competenze.
Dal 2009 è attivo un servizio di stampa online facilmente fruibile dal vostro computer.

Fotoindustrial è il partner ideale per soddisfare le esigenze di tutti: privati, studi tecnici e cantieri. Sempre nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

Roberto Corsini
Responsabile Commerciale

Cell. 338-6315322
Via Collegno, 54      - 10138 - Torino
Tel. 011-4347429  Fax. 011-4332846
sito web:      www.fotoindustrial.it