annunci google

I.D.S. Servizi ICT per le Imprese

I.D.S. Servizi ICT per le Imprese


I.D.S. Opera nel campo dell'Information e Communication Technology orientato ai servizi alle imprese connessi all’Informatica.

La struttura operativa dell'azienda fa capo alla business unit "Consulting e Project Development", organizzata in tre aree tecniche:

* Web & Multimedia
* Internetworking & Security
* Office Management


I.D.S. offre:
servizi e consulenze per la progettazione, lo sviluppo e la gestione di siti web e portali. Servizi di montaggio e codifica di materiale audiovisivo destinato alla fruizione attraverso reti Internet e Intranet a banda larga. Realizzazione Video CD, DVD, presentazioni multimediali e videocorsi. Installazione sistemi di videoconferenza e progettazione di aule multimediali;
servizi di consulenza per la progettazione e realizzazione di reti cablate (LAN) e wireless (LAN/WAN), SOHO (Small Office, Home Office) e Aziendali, con implementazioni di soluzioni di telefonia VOIP/GSM, reti private virtuali (vpn), monitoring apparati di rete, realizzazione e personalizzazione di software ad hoc. Servizi di consulenza per la sicurezza informatica aziendale e soluzioni per la videosorveglianza. Servizi informativi territoriali. Rivendita di connetività su fibra ottica e wifi;
servizi e soluzioni per l’informatizzazione aziendale e delle P.A. in linea con le direttive del CNIPA di e-government (protocollo Iinformatico, firma digitale, posta certificata, archiviazione sostitutiva, servizi telematici ai cittadini):
consulenza, installazione, formazione e assistenza su sistemi per la gestione amministrativa contabile, gestione documentale e business process management (BPM). Soluzioni specifiche per studi legali e commercialisti;
servizi di consulenza e progettazione per il consolidamento e la virtualizzazione di datacenter e client desktop;
servizi di consulenza per la definizione, la realizzazione, il passaggio in produzione e l'erogazione di Servizi IT (ITIL foundation 3, ISO 20000).


I.D.S., è in grado di offrire ai propri clienti un servizio chiavi in mano su tutte le soluzioni proposte mediante la rivendita di forniture hardware, software e di altri prodotti connessi all’informatica.