annunci google

888 software products




Dal 1994 888 software products sviluppa soluzioni multipiattaforma - orientate a Studi Tecnici, Imprese di Costruzioni, Società di Ingegneria, PA e Aziende del Terziario Avanzato - ora disponibili anche in versione multilingua e multivaluta per incontrare al meglio le esigenze delle realtà che operano all’estero. L'azienda vanda personale qualificato in grado di supportare il Cliente in fase di pre e post vendita, con servizi mirati a individuare la migliore soluzione e a garantirne la rapida messa a regime all’interno dell’organizzazione. Per informazioni: www.888sp.com


I prodotti 888sp:

2K Collection clicca qui
Strumenti indispensabili per il tuo studio
2K Collection è la piattaforma software dedicata agli Studi Tecnici, in grado di offrire una copertura funzionale tecnica e normativa completa.
Il software adotta standard di mercato per facilitare la comunicazione con altri professionisti, imprese ed enti pubblici e si avvale di una moderna interfaccia utente che permette di massimizzare le potenzialità dello Studio.
Il notevole know-how nel settore delle costruzioni, l’approccio originale insito nella 2K Collection, ma soprattutto la capacità di offrire servizi professionali di elevato profilo, permettono a 888 Software Products di dare risposte concrete alle molteplici esigenze degli Studi Tecnici con soluzioni innovative per:
•    Preventivazione e Contabilità Lavori (MASTRO 2K JET)
•    Sicurezza Cantieri e Aziendale (POLICANTIERI 2K EVO)
•    Certificazione Energetica (DIECI 2K NITRO)
•    Cronoprogramma Lavori (CPLAN 2K LED)
•    Piani di Manutenzione (MPLAN 2K AERO)

EasyPro clicca qui
Il sistema informativo per il tuo studio
EasyPro è il sistema dedicato al "mondo tecnico" - Studi Tecnici, Società di Ingegneria, Imprese, General Contractor - in grado di offrire una copertura funzionale completa: dagli aspetti organizzativi a quelli contabili, passando per la pianificazione e gestione dei progetti e delle commesse.
La soluzione dispone di un’evoluta gestione documentale oltre a potenti funzioni di CRM (Customer Relationship Management) e Workflow, fondamentali per governare attentamente il flusso delle informazioni che caratterizza in particolare il rapporto con i clienti e i fornitori.

Matrix clicca qui
la soluzione dedicata alla tua impresa
Matrix è il sistema dedicato al "mondo delle costruzioni" che con le sue specializzazioni copre le esigenze di tutte le tipologie d'impresa - Edile, Impiantistica, Stradale, Immobiliare, General Contractor - in grado di offrire una copertura funzionale completa: dagli aspetti organizzativi a quelli contabili, passando per la pianificazione e gestione delle commesse.
La soluzione dispone di un’evoluta gestione documentale oltre a potenti funzioni di CRM (Customer Relationship Management) e Workflow, fondamentali per governare attentamente il flusso delle informazioni che caratterizza in particolare il rapporto con i clienti e i fornitori.