annunci google

Edilcimini Services Srl


L'EdilCimini Services Srl

L'
azienda EDILCIMINI dal lontano 1960, si occupa di materiali da costruzione, pavimenti e rivestimenti, vernici e colori, decoupage, materiali per risanamento calcestruzzo ammalorato, recupero murature umide, bioedilizia, laterizi, isolanti, rubinetterie, abbigliamento da cantiere, ferramenta e non solo.

Nel 2007 ha iniziato l'avventura on-line con il sito (http://www.edilcimini.it/), sviluppando l'e-commerce di settore, partendo dalla vendita nella zona di Roma e provincia e in soli due anni la stessa vendita si è estesa su gran parte del territorio Nazionale e internazionale, grazie alla rapidità dei corriere partners dell'azienda stessa.
Il sito definito usabile visibile e credibile, permette lo sviluppo di un attività h24, 7 giorni su 7, con varie formule di pagamento rende i clienti sicuri e protetti nei loro acquisti.

L'EdilCimini inoltre vende i propri prodotti anche su subito e e-bay, principali portali nazionali e non dell'e-commerce.

L'attività on-line dell'EdilCimini non si è esaurisce con il solo commercio elettronico, ma è andata oltre, tramite la presenza su tutti i portali di settore della stessa azienda, vedi edilizia.com, edilportale.com, ferramentaportale.com, e con la nascita di un blog tematico, dedicato all'edilizia e alla ferramenta (www.edilcimini.over-blog.it) dove vengono pubblicati news di settore giorno per giorno, e un blog dedicato al greenbuilding (www.edilciminiservicessrlgreenbuildingblog.ilcannocchiale.it).

A rigurardo l'edilcimini già da tempo ha messo in atto una campagna di sensibilizzazione per la tutela dell'ambiente, tramite lo stesso blog, aderendo a iniziative correlate al greenbuilding, e con la rivendita di materiale a basso impatto ambientale.


Rimanendo nell'ottica virtuale, alla fine del 2010, l'EdilCimini sfruttando la corrente del marketing, per la precisione del Buzz Marketing (marketing virale), approda sui maggiori social network, Facebook e Twitter, e non solo, creando delle comunità web, gruppi di settore e forum, inoltre approda su youtube proponendo video tematici aziendali e tecnici.

Sempre nell'ottica del web marketing l'azienda dispone di un servizio newsletters, con invio periodico di offerte, promozioni e e-mail conoscitive dei prodotti a disposizione dell'azienda.

L'edilcimini dispone anche di cataloghi e schede tecniche, utili per conoscere a meglio i prodotti, le caratteristiche degli stessi, per permettere ai clienti una migliore riuscita del proprio lavoro, queste schede tecniche sono disponibili on-line e presso la stessa struttura.

E non è tutto qui, è possibile contattare l'EdilCimini, via e-mail o telefonicamente, richiedere informazioni, consigli e preventivi a costo zero, le risposte saranno immediate.

L'azienda attua inoltre anche il proximity marketing, nel particolare il blue marketing, godendo di un servizio internet e stampa bluetooth, permettendo ai suoi clienti e rappresentanti di connettersi in tempo reale alla rete.

Dal 2009 presso l'EdilCimini è stato allestito un'esposizione Lotto-Works, dove è possibile trovare abbigliamento da lavoro, dal giubotto ai gilet, dalle maglie ai pantaloni, e scarpe per i vari bisogni lavorativi.

L'EdilCimini ricopre a pieno il settore dell'edilizia, dai materiali per la costruzione alla sala mostra per arredi bagni di ogni genere, mobili, pavimentazioni e accessori per lo stesso bagno, e al settore vernici dove è possibile trovare colori, vernici e tutti i prodotti per il settore, prodotti decupage e un'esposizione di elementi decorativi dalla Oikos, con possibilità di visionare i video illustrativi e tecnici su come applicare e utilizzare gli stessi prodotti, arrivando al settore abbigliamento con esposizione dell'abbigliamento anti-infortunistico da lavoro.

Infine L'EdilCimini vanta di un'ampia ferramenta con venditori attenti non solo alla vendita del prodotto ma anche pronti a rispondere a tutte le domande del cliente, risolvendo a pieno i problemi esposti.

Venditori esperti e predisposti a soddisfare il cliente, sfruttando la qualità dei prodotti e del servizio offerto, offrendo assistenza pre e post vendita, e dimostrando massima disponibilità nei confronti dello stesso cliente.

La ferramenta EdilCimini presente presso la stessa azienda, viene vista con un concetto di consulenza e non di vendita, una ferramenta orientata verso nuovi orizzonti, pronta ad affrontare tutte le sfide del futuro, con ausilio di personale di età variante, sia maschile che femminile, per le varie esigenze del consumatore/cliente.

La ferramenta presenta articoli ben disposti seguendo corrette tecniche di merchandising, oltre al servizio di duplicazioni di chiavi.

L'EdilCimini vede oltre 50.000 referenza a magazzino e offre prodotti di altissimo livello qualitativo, appartenenti ai più rinomati brand di settore, con merce proveniente dalla comunità Europea CE, mette a disposizione del cliente la propria esperienza, mostrando professionalità serietà e flessibilità, i clienti EdilCimini non vengono mai lasciati soli, il cliente non è mai considerato come una procedura, ma viene messo al primo posto.

L'EdilCimini é un'azienda all'avanguardia, vicina alle tematiche ambientali e sportive aderendo a varie iniziative attraverso le sponsorizzazioni, un'azienda che ha colto la nuova era virtuale, mettendosi a disposizione sul web, proponendo articoli a prezzi più che convenienti, e garantendo le spedizioni, tramite la spedizione di ottimi corrieri espressi.

L'EdilCimini aderisce al consorzio Unirec, disponendo così di automezzi in grado di spedire inerti di ogni genere, sabbia, sabbia bianca, brecciolino, pozzolana, breccia di cava bianca 2/4 e 4/6, stabilizzato, pezzone di lufo.

Gli automezzi sono lunghi 13 metri e larghi 2,50 metri, effettuano trasporti fino a 300 quintali, pari a 20/24 metri cubi.

Grazie a questi automezzi, l'EdilCimini è in grado di consegnare presso i cantieri la merce richiesta.
L'Edilcimini vanta di un ampio magazzino e gode di un ampio parcheggio.

L'azienda è pronta a rispondere a qualunque richiesta, consegnando tempestivamente la merce richiesta se presente in magazzino, e sfruttando l'ottica del just in time per la merce non presente, riuscendo così a soddisfare ogni richiesta del cliente.

L'azienda dispone di un ampio assortimento di materiale, e nella ferramenta è possibile trovare esposizioni delle migliori marche del settore quali Bosch, Stabila, Usag e tante altre, questo perché trattandosi di prodotti particolari, è meglio dedicare spazi all'interno del punto vendita.

L'EdilCimini si può considerare esclusivista si zona, per alcuni marchi importante appartenenti al settore dell'edilizia.

L'EdilCimini partecipa a fiere di settore, attua prove dimostrative e dimostrazioni pratiche di prodotti ed effettua corsi di formazione tematici e non solo.

L'azienda è affiliata a delle finanziarie dando la possibilità al cliente di effettuare qualunque tipo di acquisto, senza porsi il problema della spesa.

La storia dell'azienda ha visto la fornitura di materiale per la ristrutturazione di palazzi storici, come il Palazzo Venezia situato a Roma in Piazza Venezia e il Palazzo Istat situato sempre a Roma.

Oggi L'EdilCimini entra nelle case dei cittadini della zona, tramite l'adozione di una strategia di marketing tradizionale, che prevede dei volantini con delle offerte e sconti aggiuntivi alla presentazione dello stesso in azienda, e strategie di marketing guerilla, che prevede l'affissione di adesivi aziendali al di fuori della stessa azienda.

E non è finita qui, l'EdilCimini vanta di un personale specializzato, e in continuo aggiornamento, presente in tutta l'azienda in ogni settore, personale pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente, e a risolvere ogni suo problema, mettendo lo stesso cliente al primo posto.

Per l'EdilCimini, il cliente prima di tutto.


INCONTRARSI E' UN INIZIO, RESTARE INSIEME E' IL PROGRESSO, COLLABORARE E' UN SUCCESSO: SOLO DA EDILCIMINI IL CLIENTE E UNO DI NOI.

ORARI DI APERTURA (via dei sette metri 42/44 Roma):
LUNEDI - VENERDI 07:00 / 13:00     14:00 / 19:00
SABATO 07:00 / 19:00

Ferr@ment@ Web by Edilcimini Services srl
Via dei Sette Metri, 42 - 00118 Morena ( R o m a )
Tel.: 06 79 84 88 40 r.a. -  Fax: 06 79 84 50 32  - SKYPE:Il mio stato
Email:
           marketing:
Marketing
           informazioni: Info
           settore vernici e colori: Piero
           Salamostra Bagno: Lidia Ione
           ferramenta:
Ferr@ment@

sito istituzionale: http://www.edilcimini.it/