annunci google

lunedì 13 aprile 2015

Carrelli elevatori

Carrelli elevatori Puglia

Carrelli elevatori

L'azienda Euro Rent & Trade / R&T Service / LOGI.CAR è specializzata nella vendita ed il noleggio di carrelli elevatori e macchine da interno nuove ed usate. La Euro Rent & Trade / R&T Service / LOGI.CAR promuove e commercializza da anni i migliori carrelli elevatori selezionati tra i migliori produttori del mercato. Si organizzano corsi di formazione per carrelli elevatori, per il rilascio dell’attestazione di idoneità alla guida dei carrelli elevatori.
Dal 1987 Euro Rent & Trade / R&T Service / LOGI.CAR risponde con competenza ai bisogni dei clienti, fornire un servizio tecnico di alto livello e prospettare le migliori condizioni economiche per il servizio e i prodotti offerti.
Oggi, per rendere ancora più efficace, capillare e competitivo il servizio fin qui reso, abbiamo deciso di unificare la nostra competenza ed esperienza con altre importanti Aziende del settore ampliando l'offerta commerciale, di noleggio e di assistenza su carrelli elevatori nuovi e carrelli elevatori usati, attrezzature idrauliche, batterie trazione, piattaforme aeree, mezzi per la pulizia industriale e stradale, gruppi elettrogeni, scaffalature industriali e paranchi a catena. 
L'azienda uro Rent & Trade / R&T Service / LOGI.CAR da oltre quarant’anni è attiva nel settore della logistica e della movimentazione interna delle merci attraverso un qualificato servizio di vendita, assistenza e noleggio di carrelli elevatori e macchine da interno.

Euro Rent & Trade / R&T Service / LOGI.CAR è anche un centro assistenza e unità mobili macchinari elettrici commissionatori.
L'azienda dispone di diverse unità mobili, organizzate per l’immediata soluzione del problema presso la clientela, in grado di operare entro le 24 ore successive alla chiamata.
L'azienda Euro Rent & Trade / R&T Service / LOGI.CAR  propone la vendita ed il noleggio dei seguenti macchinari nuovi ed usati e delle seguenti forniture:
carrelli elevatori
carrelli trasportatori
cesti elevatori
carrelli commissionatori per la movimentazione di merci
carrelli customizzati
carrelli elevatori automatici
macchine da lavoro interno
macchine per la pulizia industriale
macchine agricole, edili e stradali
e non solo ...

Nessun commento:

Posta un commento