annunci google

lunedì 13 aprile 2015

centro estetico Barletta

Epil Stop Franchising – Epilazione Laser Diodo, è un network in virtù dell’esperienza decennale nel settore dei suoi fondatori, specializzato nella fotoepilazione con laser a diodo, radiofrequenza, trattamento anti-age (ringiovanimento), trattamenti contro la cellulite e per rassodamento.
Epil Stop è riuscita a proporre ad un prezzo accessibile a tutti, la tecnica del laser a diodo per epilazione permanente. Lo sviluppo di processo dei nostri tecnici ha permesso una grande evoluzione della tecnica in modo da garantire il risultato su qualsiasi tipo di pelle.
Con anni di esperienza nel settore, Epil Stop è il network in Franchising in Italia che crea centri con taglio paramedico di specialisti in epilazione con laser a diodo. I nostri macchinari sono i più evoluti del settore, garantiscono i migliori risultati per ogni tipo di pelle, i nostri clienti sono sempre soddisfatti, la loro fidelizzazione crea il passaparola, ad ogni la migliore e più efficace, oltre che gratuita pubblicità. Affiliati ad Epil Stop, il nostro team ti segue in tutte le fasi, dalla burocratiche pre apertura, la formazione e in fase post apertura. La nostra presenza al vostro fianco per tutta la durata del contratto si intende per migliorare costantemente la vostra redditività proponendovi campagne pubblicitarie e corsi di aggiornamento
Leggi anche:
epilazione con laser a diodo
centro estetico Barletta
centro estetico a Barletta
centro epilazione Barletta
centro epilazione Barletta
Franchising a Barletta
apri Franchising a Barletta
centro Franchising Barletta

Nessun commento:

Posta un commento